Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



lunedì 7 febbraio 2011

La richiesta di D'Antuono e Plotegher per via Campagnole. Più sicurezza per le bici.


Quest'ordine del giorno era stato presentato lo scorso anno dall'ex Consigliere Comunale Luigi Volani, persona che stimo molto soprattutto per come affronta i problemi e cioè slegati dalla propria appartenenza politica!
In effetti qualcuno sa dirmi se il grattacielo è di destra o di sinistra?
O se la pista ciclabile è di destra ed il marciapiede di sinistra o viceversa?
Questo mio commento è per ribadire che non è mia intenzione rivendicare la paternità di tale ordine del giorno semmai condividere assieme a tutte le forze politiche la risoluzione di tale problema.
Dopo aver sentito l'arch. Luigi Volani ho fatto presente che qualora la sua forza politica presenti lo stesso ordine del giorno lo ritirerò volentieri "per dare a Cesare ciò che è di Cesare".

Nessun commento: