Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



martedì 8 febbraio 2011

Il Pdl copia gli ordini del giorno.



Innanzitutto mi preme sottolineare che Piergiorgio Plotegher è stato solo firmatario dell'ordine del giorno in questione, l'idea di presentarlo è partita solamente dal sottoscritto.
Subito dopo la presentazione dell'ordine del giorno ho avuto uno scambio telefonico con l'ex consigliere Luigi Volani per metterlo al corrente della presentazione dell'ordine del giorno da lui presentato nella precedente amministrazione.
Luigi Volani mi ha comunicato di averlo già fatto presente al Suo partito, perciò ho deciso di ritirare l'ordine del giorno in oggetto.
Mi preme sottolineare invece i toni accesi e offensivi con i quali il consigliere Francesco Volani si è rivolto a me. Credo che nemmeno lui abbia messo in pratica "quelle virtù richiamate in aula consigliare".
Credo che le proposte e le idee buone siano da portare avanti al di là del colore politico: evidentemente però questo, alcuni consiglieri, non lo hanno ancora capito.
Di più di una volta con tanti ordini del giorno presentati da me, non sono mai stato citato sul giornale; come mai oggi vengo nominato nella prima pagina alta del quotidiano?

Nessun commento: