Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



domenica 4 marzo 2012

L’uovo di Pasqua è eco e bio.


Regalare uova di cioccolato può diventare l’occasione per fare del bene all’ambiente.
Fortunatamente la tradizione delle uova pasquali è ancora fortemente sentita dalla maggior parte dei cittadini e ormai le scelte che si fanno, guardando i banconi dei supermercati stipati di uova di Pasqua, sono il più delle volte legate ai colori delle confezioni e al prezzo.
Le nostre scelte però, seppur possano sembrare banali, sono altamente significative.
L’Associazione onlus “Ambiente e/è Vita” sarà presente in centro città, nelle giornate di sabato 17, domenica 25 e sabato 31 marzo p.v.(se tutte le uova non saranno vendute anche il 7 aprile) con un gazebo per vendere le deliziose uova.
La vendita delle uova servirà per raccogliere fondi per le nostre varie iniziative.
A questo punto non posso che augurarmi di vedervi numerosi partecipando all'iniziativa e perché acquistare un uovo di Pasqua per sostenere l'iniziativa.
A presto.
Ciro D'Antuono
(referente di Ambiente e/è Vita di Rovereto)

Nessun commento: