Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



lunedì 25 luglio 2011

COMUNICATO STAMPA in risposta al Vs. articolo pubblicato in data 24/07/2011 dal titolo "Riunire il consiglio per una mozione è solo uno spreco".

Gentile Direttore del quotidiano l'Adige,
dopo aver letto l'articolo titolato "Riunire il consiglio per una mozione è solo uno spreco" presente sul vostro quotidiano di domenica 24 luglio 2011.Visto che il contenuto indirizzava il lettore attraverso notizie distorte e non vere quali la presenza di un'unica mozione da discutere mettendo in cattiva luce il mio operato di Consigliere che attraverso una "caricatura mediatica" nei miei confronti in questa ed anche in altre occasioni è stata strumentalmente adottatata; voglio precisare al lettore che i lavori del consiglio previsti erano ben oltre la mozione citata dall'articolo e si sostanziavano almeno in 7 mozioni di cui 3 (le mie) che trattano: la gestione delle Palestre, la questione del prolungamento dell'orario delle scuole elementari e medie e l'argomento ancor più sentito delle famiglie dell'inserimento sperimentale del quoziente familiare sulle tariffe comunali quali le rette dell'Asilo Nido, la tariffa della mensa scolastica, le rette delle case di riposo per gli anziani e tutte quelle rette legate ai servizi che il Comune eroga ai cittadini. Penso che questi argomenti se discussi e ancor più risolti non siano cosa da poco!
Cordiali saluti.
Ciro D'Antuono(Consigliere Comunale del PDL)

Nessun commento: