Quest
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
giovedì 2 febbraio 2012
«La lettura del gas fatta dagli operatori» D’Antuono (Pdl) contesta Dolomiti Energia: basta autoletture, si torni all’antico
COMMENTO:
Riguardo all'affermazione: "Lasciare un post-it per D’Antuono è inutile" visto che è possibile comunicare tramite un numero verde l'auto-lettura.
Infine richiamando il contenuto dell'interrogazione ho richiesto quanto segue:
1) chi si occupa delle letture del gas (Dolomiti Energia o una ditta in appalto?);
2) qual è il compito degli incaricati alla lettura;
3) se non si ritiene opportuno, onde evitare conguagli che possono mettere in difficoltà le famiglie, che Dolomiti Energia o la ditta incaricata provveda personalmente alla lettura;
Se questi incaricati alla lettura non hanno tra i loro compiti quello di effettuare le letture ad personam, si ritiene inutile appaltare questo servizio dal momento che esiste un numero verde a cui comunicare ogni mese la propria lettura, ridistribuendo tale risparmio agli utenti, che già si fanno carico della lettura dei propri consumi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento