Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



venerdì 8 maggio 2015

«Dalla Rovereto turistica più lavoro e ricchezza». Alcune idee per il futuro! Il Trentino Cambia Passo #VOTAUPT #VOTACIRO

l 10 maggio siamo chiamati al voto in occasione delle elezioni comunali. In questa fase di passaggio e nella speranza di essere riconfermato per il lavoro svolto durante il mio mandato politico, lancio un'idea, che cercherò di concretizzare personalmente se verrò rieletto, per rilanciare il turismo a Rovereto:
1) dal momento che il traffico passeggeri nella stazione di Rovereto è molto buono e in stazione fermano tutti i tipi di treno, dagli Eurostar, Frecce e così via (con destinazione Roma, Milano, Venezia, Verona, Bolzano, Innsbruck e Monaco di Baviera) ai regionali (servizio strettamente pendolare con Trento) sarebbe bello lusingare i "passanti" affiggendo cartelli che invitino a fermarsi a Rovereto, non solo per le numerose bellezze ivi presenti (Mart, Campana dei Caduti, Museo della Guerra, ecc), ma anche per poter visitare sia il lago di Garda che le montagne (vedi piste da sci di Folgaria, di Brentonico...);
2) numerosi sono i ciclisti che quotidianamente percorrono la ciclabile che costeggia il fiume Adige: perché non invitarli favorendo percorsi ciclabili che entrino nel Centro Città? Qualcosa è stato fatto (vedi punto informativo): è necessario però proseguire il percorso.
Cari amici, nella speranza del Vostro sostegno domenica 10 maggio, Vi saluto cordialmente ringraziandoVi per tutto ciò che in questi anni mi avete trasmesso...spero di essere stato all'altezza!
RicordateVi che Ciro c'è... il Sindaco si vota al ballottaggio, Ciro il 10 maggio! 






"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee". (George Bernard Shaw)

Nessun commento: