Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



giovedì 11 luglio 2013

risposta scritta all'interrogazione relativa a "offerta libera per sposarsi il sabato e la domenica in Comune per alimentare fondo per le politiche famigliari e regalo/ricordo a tutti gli sposi"


Per leggere il testo della mia interrogazione clicca QUI


Commento:
Gentile Assessore Franco Frisinghelli,
la risposta risulta incompleta, ovvero non risponde alla mia domanda: "se ritiene corretto, onde evitare discriminazioni, donare, anche a coloro che si sposano in Chiesa, Moschea o altro ma con effetti civili, un ricordo della partecipazione dell'Amministrazione Comunale" e non si comprende se l'Amministrazione ritenga equo o meno, a titolo di rimborso, il prevedere un contributo (ad offerta libera) per l'apertura della Sala Consiliare e sostenere un fondo per le politiche familiari.
In attesa di un Suo cortese cenno di risposta, Le porgo cordiali saluti.
Ciro D'Antuono
(Consigliere Comunale del PDL)

Nessun commento: