Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



martedì 2 giugno 2009

Zingaro nel cassonetto.

Risposta alla interrogazione presentata a settembre 2008 sui cassonetti per vestiti. Queste sono le conseguenze:



Tutto ciò si sarebbe potuto evitare se l'Amministrazione Comunale avesse recepito in toto la mia interrogazione sui cassonetti per i vestiti presentata il 21 settembre 2008.


INTERROGAZIONE
(cassonetti gialli per la raccolta indumenti usati)



In diverse zone della città sono presenti i cassonetti gialli per la raccolta di indumenti usati; purtroppo molto spesso alcuni, per servirsi direttamente di abiti, svuotano il cassonetto, prelevano gli abiti che gradiscono, e abbandonano gli altri sulla strada. Questo non solo nuoce al decoro della città, ma anche rende inutilizzabili per altri gli indumenti lasciati alle intemperie.
Pertanto il sottoscritto D’Antuono Ciro, Consigliere di Alleanza Nazionale per Rovereto

INTERROGA

l’Assessore competente su quali soluzioni eventualmente intenda adottare e chiede se non sarebbe più opportuno affidare ad una postazione mobile la raccolta di abiti usati, in luoghi prestabiliti e secondo un calendario determinato e reso noto ai cittadini.
Si chiede risposta scritta.

Rovereto, lì 21 settembre 2008


Nessun commento: