Il 29 aprile 2014 segnalavo al Comune di Rovereto quanto segue:
Buongiorno,
alcuni residenti di via alla Busa mi hanno segnalato la necessità di attraversare in sicurezza la via all'altezza dell'uscita dal parco di via alla Busa ("alto").
Non è forse il caso di valutare tale possibilità?
In attesa di una cortese risposta, colgo l'occasione per avere un aggiornamento in merito alla richiesta relativa alla Viabilità via S.Rocco e via al Cristo vedi: raccolta firme consegnata alla Circoscrizione competente ancora nel novembre 2011.
Tale petizione chiede se sia possibile fare qualcosa per limitare il traffico (ma non solo di velocità anche di numero di veicoli) nelle suddette vie in modo da garantire condizioni di sicurezza per i frontisti (soprattutto bambini) ed evitare pericolosi sinistri.
In attesa di ricevere una cortese risposta, porge cordiali saluti.
Ciro D'Antuono
(Consigliere Comunale di Rovereto)
Oggi ho ricevuto la seguente risposta:
Egr consigliere, con riferimento alla Sua segnalazione comunico che è stato effettuato sopralluogo e che l'ufficio entro i primi di agosto procedera ad affidare a ditta esterna il lavoro di sbarrierare i marciapiedi su via alla Busa e realizzera un passaggio pedonale.
cordiali saluti Ing Andrea Larcher
MORALE:
è sufficiente segnalare i problemi ai Consiglieri che si impegnano per risolverli...
Che cosa fanno le Circoscrizioni? Percepiscono solo indennità sopra dimensionate (vedi ad es: €.1.100,00 circa al mese il Presidente della Circoscrizione + € 50,00/seduta il Consigliere Circoscrizionale) ?
Nessun commento:
Posta un commento