Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



mercoledì 9 luglio 2014

D'Antuono non va a Forchheim "Invito sospetto"






COMMENTO:

Innanzitutto mi preme precisare che non ho mai chiesto di essere invitato ad alcuna trasferta!

Dopo più di quattro anni di legislatura, è la prima volta che, come minoranza, ci viene chiesto di partecipare alla delegazione per la trasferta alla città gemellata di Forchheim (altre città gemellate: Kufstein, Dolni Dobrouc, Bento Goncalves).

La cosa è alquanto strana.... 

Forse ci è stato proposto perché ormai siamo alle soglie della campagna elettorale e si vuole dimostrare un'apertura nei confronti delle minoranze in virtù di un rapporto di collaborazione? 

Sinceramente mi viene il sospetto, peraltro credo legittimo, che non si riesca, anche perché siamo in periodo di ferie, ad avere un numero congruo di Consiglieri per garantire un minimo di delegazione!!

A differenza della precedente Amministrazione, che garantiva giustamente sempre una rappresentanza equa tra maggioranza e minoranza per questi momenti istituzionali, in questa legislatura le trasferte sono state riservate sempre ai soli componenti della maggioranza.

Momenti come questi ce ne sono stati ancora e, come minoranza, non siamo mai stati invitati!!

Per onestà di cronaca: per questa ragione, con dispiacere, non trovo giusto partecipare a questa trasferta!

Nessun commento: