Infine l'Assessore Bertolini (vice presidente Ceii) non ha proferito parola nonostante l'indennità di carica percepita in questi tre anni!
Quest
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
martedì 23 aprile 2013
resoconto consiglio comunale 22 aprile 2013.
Commento: Con l'ultima delibera l'Amministrazione ha di fatto perso £. 10.000.000 spesi nel 1998 come socio fondatore del Ceii. Oggi dismette le sue quote a favore della P.A.T. in un momento in cui le Aziende locali avrebbero bisogno d'interlocutori vicini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento