Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



giovedì 18 aprile 2013

All'appello presente solo Ciro D'Antuono.




COMUNICATO STAMPA. 
Replica all'articolo: "All’appello presente solo Ciro D’Antuono"
Vi spiego il perché...

Premesso che:
-         il sottoscritto non aveva firmato alcuna richiesta di convocazione straordinaria del Consiglio Comunale in merito alla revoca da parte del Sindaco delle competenze assessorili in capo all’assessore Franco Frisinghelli;
-         il Popolo della Libertà a voce del capogruppo consiliare Piergiorgio Plotegher sulla questione sopra menzionata in riunione dei capigruppo ha manifestato ripetutamente la contrarietà all’accordo/inciucio.

Considerato che:
-         l’Agenzia dello Sport non è altro che l’ennesimo carrozzone politico per garantire poltrone piuttosto che a servizio della promozione dello Sport;

Dalla lettura di oggi del Vostro quotidiano, rispetto all’aver evitato all’ultimo (in conferenza dei capigruppo) il Consiglio Comunale interpretando in maniera becera come una questione di gettoni il voler rimanere in aula dello scrivente è da intendersi unicamente come FORMA di PROTESTA e di RISPETTO dei numerosi cittadini (circa una cinquantina) presenti in Consiglio in quel momento, ai numerosi dipendenti comunali (Segretario, Funzionaria che assiste al Segretario, addetto alla registrazione, Vigili urbani piantone e sala, ecc) che devono esser presenti ogni qualvolta si convoca un Consiglio Comunale.
Il ridurre la questione presenza al solo gettone è fortemente offensivo e lesivo della mia dignità di Consigliere Comunale.
L’aver interpretato e venduto alla stampa da parte di alcuni esponenti della  maggioranza la questione della mia presenza in aula NON COME FORMA di PROTESTA ma come questione di gettone io NON l’ACCETTO!
La convocazione del Consiglio Comunale del 16 aprile ’13 ha messo in moto numerose persone che a loro volta hanno messo in moto numerose auto che hanno inquinato l’aria che respiriamo.
Abbiamo sprecato energia, risorse e tolto tempo alle nostre famiglie per NULLA!
E’ importante che la conferenza dei capigruppo si incontri almeno un giorno prima per decidere assieme alla Presidente del Consiglio l’ordine del giorno.
E’ indecente aver convocato un’adunanza con un sol punto all’ordine del giorno!
Più volte, quando vi era un amministrazione che lavorava si convocavano in successione sedute ordinarie. Purtroppo constato che abbiamo un’amministrazione FERMA!! SENZA PROPOSTE!!
firmato:
Il Consigliere Comunale del PDL
dott. ing. Ciro D'Antuono



Nessun commento: