Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



sabato 21 dicembre 2013

Il parcheggio al Follone s'allarga ma in vista c'è un super interrato.

Commento:
Questi miglioramenti per la città sono possibili quando la Giunta, in alcune occasioni, recepisce i suggerimenti proposti dall'opposizione e nel caso specifico dal sottoscritto (vedi osservazione PUM).
In merito al parcheggio sotterraneo, l'Assessore Giulia Robol ricorderà sicuramente l'incontro avuto con me e il parroco di Santa Caterina proprio per proporre l'idea modellata dall'arch Barozzi.

Nessun commento: