Quest
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
giovedì 28 giugno 2012
I.M.U.P. - Risposta interrogazione di data 18.03.2012, prot. 25271.
COMMENTO:
L'aver affermato che:< ... nel passato alcune unità afferenti a cantine sono state ERRONEAMENTE classificate nella "categoria A" (consistenza 0,5 vani)...> ritengo sia un atteggiamento poco rispettoso per un Ente Pubblico nei confronti di un altro Ente. L'entrare nel merito ritenendo, senza alcuna preparazione, il medesimo classamento quale "ANOMALIA" è un'altra considerazione scorretta!
Desidero ricordare che il CATASTO è nato prima dell'I.C.I. e dell'attuale I.M.U.P., pertanto i precedenti classamenti non tenevano conto di queste successive norme vessatorie nei confronti di coloro che detengono una o più U.I.U..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento