Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



venerdì 6 gennaio 2012

La proposta di D’Antuono fa discutere, a breve la verifica sull’effettiva richiesta del servizio «I bimbi hanno bisogno di casa»

DOMANDO:
- Quali e quanti sono i genitori che finiscono di lavorare verso le 16.00, orario della fine delle lezioni?
- Se i genitori (mamma o papà) terminano il lavoro verso le 16.00, nella maggioranza dei casi significa che hanno dovuto chiedere un part-time, che magari hanno richiesto con grande sacrificio. Ma chi è solo/a con i/il figli/io può permettersi il part-time?

La risposta a queste domande la dava appunto la mia proposta la quale non vuole offrire un servizio a chi non ne ha bisogno, bensì a chi ne ha effettiva necessità!


Nessun commento: