Quest

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



domenica 29 aprile 2012

In città gli accattoni di professione.

COMMENTO: è inutile sprecare parole per come sono descritte le notizie. Consiglio a tutti di collegarsi al seguente link: Accattoni in modo da capire chi ha iniziato e continua portare avanti questa "battaglia" per risolvere questo annoso problema.

mercoledì 4 aprile 2012

Riguardo ai parcheggi allo Stadio Quercia: NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE!



NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE!! (Fwd: COMUNICATO STAMPA. Riferito al Vs. articolo "IL PARCHEGGIO".)

A: Redazione l'Adige , Matthias Pfaender , Nicola Guarnieri
Spett.le Redazione l'Adige,
Vi ritrasmetto il comunicato stampa che Vi avevo spedito riguardo alla
notizia apparsa il 29/02/2012 e ripubblicata anche oggi (4/4/2012) dal titolo:
"PARCHEGGI. Via libera alla firma dell'accordo. cento nuovi posti auto
allo stadio."
No comment!
Cordiali saluti.
Ciro D'Antuono
(Consigliere Comunale del PDL)

---------- Forwarded message ----------
From: Ciro D'Antuono
Date: Wed, 29 Feb 2012 09:46:35 +0100
Subject: COMUNICATO STAMPA. Riferito al Vs. articolo "IL PARCHEGGIO".
To: Redazione l'Adige , Matthias Pfaender
, Nicola Guarnieri

Letto l'articolo "IL PARCHEGGIO" che fa passare come "OMAGGIO" alla città un parcheggio realizzato in prossimità dell'antistadio Quercia, mi preme evidenziare i termini dell'operazione che hanno portato questo "REGALO" ai cittadini.
I garage interrati dei camper sono stati realizzati in deroga al P.R.G. su 2 particelle fondiarie in CC di Rovereto rispettivamente: la p.f. 513/6 di mq 2.838 e la p.f. 516/2 di mq 674 quest'ultima di proprietà per 1/2 del Comune di Rovereto ora trasformate in particella edificiale 2954.
L'operazione è consistita in una convenzione che permetteva la realizzazione da parte del privato di n°.40 garage per camper con superficie media di circa 40 mq/cad. Al Comune rritornava la parte di superficie destinata a parcheggio sita al piano terra, quota tra l'altro già di sua proprietà.
L'operazione che nasce da questa convenzione ha per la Ditta esecutrice dei lavori un indubbio vantaggio economico in termini di ricavi dovuti alla vendita e/o affitto dei 40 garage per camper.
Il "REGALO" quindi è stato fatto semmai dall'Amministrazione verso il privato e doppiamente visto che in fututo qualora il parcheggio/tetto dei garage presentasse delle perdite queste, come la manutenzione ordinaria, saranno a carico di noi cittadini.
Se questa è considerata convenienza per l'amministrazione invito tutti i proprietari delle particelle fondiarie limitrofe a stipulare analoghe convenzioni per trasformare i loro terreni agricoli in garage interrati "REGALANDO" il parcheggio superficiale (tetto di copertura dei garage), con annesso dovere di mantenerlo in buone condizioni
accollando spese ordinarie e straordinarie, alla città.
Cordiali saluti.
Ciro D'Antuono
(Consigliere Comunale del PDL nonché Vice Presidente della Commissione Urbanistica e Territorio)